Ecco i RISULTATI di ieri, domenica 12 gennaio 🏉💚❤️🖤

🏉Under 18
Patavium-Mirano 25-5 (5-0)
Oggi terza partita del campionato dove i nostri ragazzi, in una splendida giornata di sole, hanno incontrato il Mirano, squadra che avevamo già incontrato nella prima fase e che avevamo battuto con pochi punti di scarto in una partita difficile e piena di errori. Tutto un altro ritmo in questo incontro dove siamo andati subito in vantaggio e lo abbiamo mantenuto saldamente e senza troppe preoccupazioni, fino al risultato finale di 25 a 5 ovvero 4 mete a 1. Con questo risultato rimaniamo saldamente in testa al campionato in attesa dei prossimi due incontri con il Venezia Mestre e il Riviera che sono seconde e terze. 💪🏻 Forza ragazzi!

🏉Cadetta – Serie C
Excelsior-Patavium 12-38 (0-5)
Primo tempo gestito bene e bonus portato a casa. Secondo tempo con molti errori nella trasmissione e sole due mete segnate nonostante le tante occasioni create. Importante la vittoria con bonus che garantisce lo stato di primi in classifica e imbattuti. 💪🏻 Alé Patavium!

🏉1st XV – Serie B
Cus Ferrara-Patavium 3-36 (0-5)
Partono forte gli ospiti: più fatica del previsto nel primo tempo. Il ritmo resta alto, tuttavia a causa dei troppi errori gestuali (eredità delle feste natalizie?), il primo tempo si chiude concedendo un piazzato al Ferrara che va a riposo sul 3-10.
Secondo tempo si parte subito col piede giusto e incastriamo un po’ di azioni fatte bene. Ritmo alto e concretezza portano a 4 mete che ci servono a mettere il risultato in sicurezza e a portare a casa la vittoria con bonus. Siamo al secondo posto in classifica a una sola lunghezza dalla capolista.
Da segnalare l’ottima prestazione del giovane Rizzo che segna la sua prima meta in serie B festeggiando nel migliore dei modi il suo 20° compleanno! 🎉

 

#PataviumRugbyUnion #PataviumRisultati #PRU #ForzaPatavium