Ecco i RISULTATI del weekend 🏉💚❤️🖤

 

🏉Under14
Patavium1 – Lagaria Rovereto 87 – 7 (10-1)
Patavium2 – Aries Rugby (annullata)
I nostri grandi lottatori nella prima partita approcciano non nel migliore dei modi la gara imponendo gioco e ritmo non lasciando lo spazio mai agli avversari per entrare in partita. Con la seconda partita, annullata dall’arbitro per problemi nei documenti degli avversari ma giocata comunque in forma amichevole, partiamo aggressivi e portando pressione anche senza palla creando molto gioco e cercando di sperimentare ruoli e possibilità diverse. Comunque sia, ottima la ripresa delle attività.

🏉Under 16
vs Monti Rovigo 0-37 (0-5)

🏉Under 18
SanMarcoVeMestre-Patavium 16-19 (1-4)
Oggi trasferta a Favaro Veneto contro il Mestre Rugby, che risulta 2º in classifica e come noi imbattuto. Partita molto sofferta a causa del campo pesante e di qualche errore di troppo, fortunatamente risolta nel finale con una nostra meta.

🏉1st XV – Serie B
Patavium-Viadana 20-20 (2-2)
Contro un Viadana, virtualmente primo in classifica (penalizzato a inizio campionato con -12 punti), la partita si fa in salita subendo due mete ma segnandone anche due e chiudendo la frazione sul 10-17 per gli ospiti. Nel secondo tempo i nostri pareggiano con una meta mirabolante di Fanton, che però non ha fortuna colpendo anche due pali nei piazzati. Finisce 20-20 ma senza rimorsi per i nostri che hanno difeso il campo di casa contro una squadra che finora ha ceduto solo una partita. Alé ragazzi, avanti.

 

FORZA PATAVIUM 💪

#PataviumRugbyUnion #PataviumRisultati #PRU #ForzaPatavium