Da stasera gli allenamenti possono riprendere nel Comune di Rubano ma Patavium Rugby ha deciso di farlo solamente per gli ATLETI SENIORES (per i quali è necessario il mantenimento di un livello fisico di un certo livello) e con alcune forme di precauzione: allenamenti di atletica e di tecnica individuale senza fasi di gioco che implichino il contatto fisico, utilizzo solamente del campo da gioco all’aperto e non delle sale pesi, uso degli spogliatoi a turni, la doccia a casa è vivamente consigliata, così come l’utilizzo di borracce personali e presentarsi all’allenamento già cambiati con abbigliamento da gioco.

Gli allenamenti per TUTTI GLI ALTRI ATLETI delle under 14-16-18, compresi Old e Mixed Ability rimangono SOSPESI fino al 1° marzo, in attesa di ulteriori comunicazioni.

Chiediamo a tutti i nostri tesserati di avere PAZIENZA e di darci la MASSIMA COLLABORAZIONE in questo periodo difficile … e sicuramente anche un pò confusionario.

Ringraziamo infine le autorità (Federazione Italiana Rugby, Comitato Rugby Veneto, Comuni di Rubano e Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Regione Veneto, Ministero per la Salute) per il lavoro continuo e faticoso che stanno affrontando.

Lo Staff PATAVIUM RUGBY