Giovedì sera presso la Clubhouse a Rubano si è svolta la presentazione dello Staff Tecnico 2021-’22 della squadra seniores.
La serata iniziata con il ringraziamento del Presidente Enrico Gottardo e del Vicepresidente Guido Parigi Bini allo staff uscente: in particolare a Giulio Baraldo, che assumerà il ruolo di Team Manager, a Dario Politeo che affiancherà Baraldo nel ruolo di aiuto Team Manager occupandosi in particolar modo del Team Building, e a Giuseppe Negriolli che continuerà nel ruolo di Direttore Tecnico Juniores insieme ad Andrea Zampiron.
A seguire è stato presentato il nuovo staff tecnico che sarà formato da Paolo Palandrani e Ronnie Gambetta, chiamati a dare continuità al lavoro svolto negli anni scorsi, ai quali si aggiunge il gradito ritorno di Riccardo Gaffo, già giocatore e allenatore in passato del Rubano Rugby, nonché giocatore del Petrarca Rugby e allenatore del Cus Padova. Completano lo staff il preparatore atletico Alberto Salasnich e il fisioterapista Giampiero Maso, confermatissimi rispetto alla scorsa stagione.
Gli accompagnatori saranno Gabriele Fincato, Gerardo Giuriatti, Andrea Lazzari, Andrea Marcolongo, Silvio Moretti e Toffanin Mauro.
A tutti un grandissimo in bocca al lupo per una stagione soddisfacente e ricca di risultati.